Festival all’aperto proposto dal circolo Arci PINTUPI
Continuare a diffondere la cultura dell’incontro, della partecipazione e della cittadinanza: una sfida, certo, considerando il difficile periodo che stiamo vivendo; ma anche un’opportunità, per sperimentare modalità creative e nuovi strumenti.
L’arte e le sue manifestazioni sono la forma più alta attraverso cui questo è possibile. Ecco perché le cooperative Paso e Paso Lavoro hanno deciso di dare un segnale forte di ripartenza collaborando alla realizzazione del primo festival musicale della Brianza: Pintupi Open Air. Una rassegna di importanti artisti che per tre settimane si esibiranno su un palco di eccezione, all’interno dello splendido spazio verde di Cascina Maria (nostra sede). Ovviamente, nel pieno rispetto delle norme anti covid.
Il circolo ARCI PINTUPI ha deciso di dare un segnale forte in questo periodo difficile per la cultura e la musica dal vivo organizzando un festival all’aperto nel rispetto delle norme anticontagio: “PINTUPI OPEN AIR”
Per la nostra piccola realtà, una rassegna di questo tipo è una grossa sfida e una grande scommessa che ha visto tanti volontari impegnare moltissimo tempo ed energie.
Abbiamo bisogno di tutto il vostro sostegno per la buona riuscita del festival pertanto ti invitiamo a partecipare e diffondere questa iniziativa.
Le prevendite sono fortemente consigliate anche considerato il numero di posti limitato, i biglietti e le informazioni sono disponibili su www.pintupiopenair.com.
Qualora ancora disponibili sarà possibile acquistare i biglietti in cassa presso l’evento. Il biglietto acquistato in cassa subirà una maggiorazione di 2 euro al fine di privilegiare la prevendita e disincentivare assembramenti e code nelle serate degli eventi.
La serata del 24/07 è gratuita ed aperta a tutti (sempre su prenotazione dal sito) grazie al patrocinio del comune di Paderno d’Adda.
Per tutti gli altri concerti è necessaria la tessera Arci 2019/2020.
Se non hai la tessera puoi compilare il modulo di pre-tesseramento su www.pintupiopenair.com/tesseramento. Troverai la tessera pronta in cassa il giorno dell’evento con quota associativa ridotta pari a 3 euro (valida fino al 30/09/20)
Trovi Arci Pintupi anche su Facebook e Instagram
Per qualsiasi informazione visita il sito o scrivi a pintupiopenair@gmail.com